Il sito si è trasferito QUI

Liebster Award 2016

Ciao a tutti oggi vi parlo dei LIEBSTER AWARD 2016 , sono un piccolo premio che viene dato da altri blogger ad altri blog, per contribuire a far conoscere nuovi blogger.
Ve ne parlo, anche se anch'io ho appena scoperto cosa sono, perché mi è stato assegnato un Liebster Award e sono troppo felice, cioè sono stata nominata tra gli 11 blog migliori con meno di 200 iscritti. Non me lo sarei mai aspettata.





Inizio con la scaletta prevista:
  • Ringraziare chi ci ha nominato
Parto con il ringraziare il blog LIBRI_UNA_PASSIONE qui e il blog di REBECCA MAZZARELLA qui per avermi nominata, sono veramente euforica, grazie mille ragazze! :)
  • Scrivere qualcosa sul blog che preferite
Ci sono molti blog che mi piacciono e non è una scelta facile. Quando però decisi di aprire un blog tutto mio è stato grazie al blog di Glinda Izabel di Atelier dei Libri qui 
  • Rispondere alle 11 domande del blog che ti ha nominato:

Domande di Giorgia: 
1. Avete fratelli o sorelle?
Sì, ho un fratello. 
2. Il vostro film preferito
Sarò scontata: Titanic.
3. Che genere letterario preferite?
Young Adult, rosa, fantasy.
4. Dove amate leggere?
Sul divano o in giardino.
5. Vi piace leggere con o senza musica?
Assolutamente senza.
6. Autore/autrice preferito/i?
Jane Austen, Emily Bronte e Anne Rice.
7. Il vostro colore preferito?
Rosso.
8. Il vostro libro preferito?
Cime tempestose.
9. Quanti libri avete?
Non li ho mai contati. 
10. Se poteste vivere in un libro quale sarebbe?
Raccontami di un giorno perfetto o Dimmi tre segreti. Li ho adorati entrambi. 
11. Descrivetevi in 5 parole
Caotica. Impulsiva. Sognatrice. Sincera. Curiosa. 

Domande di Rebecca: 
1. Libro preferito? 
Cime tempestose :D 
2. Libro odiato?
Non ne ho uno solo ma tanti!!! Ne ho letto uno la scorsa settimana e ne sono rimasta scioccata! 
3. Colore preferito?
Rosso.
4. Animale preferito? 
Gatto! *__*
5. Serie TV preferita? 
Merlin. Buffy.
6. 3 difetti?
Solo tre? Uhm... Disordinata, vendicativa, possessiva, facile agli scatti d'ira, orgogliosa e presuntuosa.
7. 3 pregi?
Sincera, passionale, curiosa. 
8. Genere di letture che amate? 
Rosa, fantasy, young adult e a seguire tutti gli altri.
9. Genere di letture che odiate? 
Gialli. 
10. Cosa amate fare nel tempo libero? 
Leggere o dipingere. 
11. Il vostro film preferito? 
Titanic forever ♡

  • Scrivi a piacere 11 cose su di te
  1. Adoro dipingere e amo il profumo dei colori e dei pennelli. 
  2. Oltre ad amare leggere, amo scrivere. 
  3. Ho un gatto bianco e nero, si chiama Romeo ed è meraviglioso :D 
  4. Amo la campagna, mi piace dedicarmi all'orto e guidare i trattori. 
  5. Da piccola volevo fare l'archeologa. 
  6. Guardo spessissimo i cartoni animati.
  7. Il mio cantante preferito è Vasco Rossi, morirei per le sue canzoni *__* 
  8. Vorrei avere un cavallo per cavalcare in campagna e nei boschi le domeniche. 
  9. Mi piace la solitudine. 
  10. Cambio spesso colore dei capelli.
  11. Ho una passione smisurata per puzzle e peluche. 
  • Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
  1. The books of Alice
  2. Rebecca Mazzarella
  3. L'antico calamaio
  4. La biblioteca dietro l'angolo
  5. Ladra di libri
  6. Gli alberi da libri
  7. MM e dintorni
  8. Non servono le ali per volare
  9. Ragazza in rosso
  10. La Rapunzel dei libri
  11. La casa del gioco perduto
  • Formulare 11 domande per i blog che nominerai
  1. Hai fratelli o sorelle?
  2. Perché hai deciso di aprire un blog? 
  3. Qual è il tuo libro preferito? 
  4. Un pregio.
  5. Un difetto. 
  6. Leggi di più autori italiani o stranieri?  
  7. Il tuo colore preferito?
  8. Mare o montagna?  
  9. Sport o musica? 
  10. Che oggetto c'è alla tua destra? 
  11. Descriviti in 5 parole. 
  • Informare i blogger del premio ricevuto
Sarà fatto! Grazie mille ^_^ 

2 commenti:

  1. Grazie Valeeee! Ma che cavolo, non conoscevo questo tuo angolino!!!!Ma com'è che me lo sono persa!?!
    Sei stata proprio gentile a nominarmi! Il post l'avevo già fatto ma lo vado ad aggiornare con le tue domande ok?^_^

    Comunque, abbiamo un sacco di cose in comune sai? 4 parole su 5 con le quali ti sei descritta sono le stesse che userei per me stessa!!Inoltre, anche io vivo in campagna, amo i gatti, la solitudine e i cartoni animati!!! è stato bello conoscerti un po' di più. Ora che so dove trovarti, verrò più di spesso!
    Un caro saluto, Veronica ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica! Che piacere ^_^ non potevo non nominarti ho amato il tuo blog appena l'ho visto!
    Ma dai! Che bello sapere che ci assomigliamo un po', mi basta sapere che ami i gatti e i cartoni animati per adorarti ancora di più!!!! *.*

    RispondiElimina