ALBUM DEL MESE: per tenere le emozioni sempre con te [scarica il file]


Dapprima ho sempre scritto tutto su un'agenda, su alcuni fogli, su quaderni che decoravo a mano. Poi ho iniziato ad appuntare quello che mi succedeva durante il mese anche qui sul blog, perché è importante tenere ben conservati i ricordi e le emozioni, scattare foto e custodirle nell'agenda o nel diario segreto, e poi perché mi piace farlo, mi piace condividere con voi un pezzetto della mia vita. È quello che io semplicemente chiamo "Album del mese", un collage di foto, ricordi, frasi trovate sparse... Ogni cosa che ha attirato la mia attenzione insomma. 


Per questo ho deciso di creare per voi un file da scaricare e stampare dove potrete scrivere e appuntare ciò che più vi è piaciuto del mese trascorso. 
Questa è l'anteprima del file se deciderete di scaricarlo. È in formato A5, una misura che può adattarsi bene a qualsiasi agenda o diario, e che potete portare sempre con voi.

Se vi piace l'idea e volete provare anche a voi a conservare i vostri ricordi e a portarli sempre con voi, potete scaricare il file cliccando su:


Il file è completamente gratuito e se vorrete fotografare i vostri avvenimenti più importanti con questa paginetta colorata, ricordatevi di taggarmi nei vostri post! Sarò felice di poter vedere i vostri ricordi! 

Se siete interessati ad altre piccole creazioni come queste, iscrivetevi alla newsletter cliccando QUI 





0 commenti